(L.I.S.T.D. e TUTOR Cecchetti Faculty)
Nata a Padova inizia i suoi studi con Nada Kolak per poi proseguirli presso la Scuola Comini con Mihaela Craciunescu, e perfezionarsi sotto la guida di Patrizia Comini, Franco De Vita, Raymond Lukens, Browen Curry, Susan Sentler, Sheri Cook e Robert North.
Nel 1987 entra a far parte della Compagnia Dimensione Balletto,diretta da Patrizia Comini, ballando anche come Solista.
Nel 1991 ha ricevuto il Premio " I Giovani nell'Arte" ed è stata vincitrice per due anni consecutivi di due Borse di Studio, una conferitale dall'A.N.C.E.C ( Ass. Nazionale Coreutica Enrico Cecchetti) e l'altra dalla Cecchetti Imperial Society of London per il Summer Course di Londra.
Successivamente lavora con l'Aterballetto, danzando coreografie di Amedeo Amodio a fianco ad Etoiles come V. Derevianko, A.Molin, A.Ferri, M.Loudieres,I. Yebra, con il Teatro Sociale di Rovigo danzando coreografie di G.Iancu, accanto a P.Chalmer, L. Contardi, M Pierin e, anche come Solista, coreografie di R.North e R.Cohan .
Nel 1998 balla con la Compagnia dell'Arena di Verona e conclude la sua carriera artistica nel 2001 allo Scottish Ballet.
Contemporaneamente alla sua attività di ballerina professionista , ha sostenuto con il massimo dei voti gli esami di Elementary, Intermediate e Advanced della Cecchetti Faculty di Londra e per l'insegnamento consegue l'Associate, l'Associate Diploma e Licentiate dell'Imperial Society of Teachers of Dancing of London della Cecchetti Faculty che le dà una specializzazione che va dalla propedeutica ai corsi professionali e la qualifica di Tutor per la preparazione di futuri insegnanti della Facoltà Cecchetti.
In questi anni ha seguito corsi di aggiornamento per insegnanti tenuti da: Susan Brooker (Hartford Dance School), Bella Ratchinskaya ( Accademia Vaganova, Scala di Milano), Gillian Hurst e Linda Pillkington , Victoria Chappell ( Esaminatrici I.S.T.D. ), Anita Young ( Royal Ballet School).
Nella Stagione 2000-2001, insegna per l'Education Department e il Junior e Senior Associate dello Scottish Ballet; nello stesso anno, sotto l'insegnamento di Hilary Cartwright ,consegue il Certificato di Gyrotonic che le ha permesso di lavorare con i ballerini della Compagnia dello Scottish Ballet.
È insegnante ospite in scuole Nazionali ed Internazionali e docente ospite fissa per i corsi pre-professionali presso l'Ateneo Danza di Forlì.